Nell’ambito della rassegna www.100e20.it e della decima edizione degli #SDBAwards, LEN e SQcuola di Blog presentano il Social media day: una giornata monografica sulle tematiche del social media marketing per il business delle piccole e medie aziende.
L’evento si terrà venerdì 21 ottobre a partire dalle ore 09:00 presso l’Auditorium di Cassa Padana, in viale Piacenza 13 a Parma.
Di seguito il programma della giornata:
Sessione del mattino:
Ore 08:30: Registrazione partecipanti e saluti introduttivi
- “Spunti di Social media marketing per le PMI” di Chiara Zantelli, Social media marketing specialist presso Gruppo LEN
- “Snapchat e Instagram: storytelling creativo con le Stories” di Alberto Monteverdi, Chief Digital Officer presso Area Italia e Consultant presso Gruppo LEN
- “Content marketing: la sfida” di Sara Salvarani, Social media marketing consultant presso Gruppo LEN
- “Facebook ADS: perchè farle e quali obiettivi si possono raggiungere” di Davide Morante, Social media manager presso Brand Portal
Sessione del pomeriggio:
- “Social media governance” di Andrea Alfieri, Social media business strategist presso Gruppo LEN e Guanxi
- “Social media marketing per l’internazionalizzazione” di Susana Alonso, Export e Web marketing consultant presso Sorsi di Web e The Hub of Taste
- “Fotografia per i brand e tecniche di comunicazione social” di Silvia Lanfranchi, Social media marketing specialist e blogger freelance
- “Travel stories: come raccontare un viaggio ed esserne protagonista” di Eliana Lazzareschi Belloni, Travel blogger e Web content writer e Giorgia Righini, Media Designer
- “E-mail marketing: motivazioni, opportunità e tecnica” di Luca Miccoli, IT consultant presso Gruppo LEN
Ore 18:00: saluti finali
L’evento è gratuito e aperto alla cittadinanza.
Iscrizione obbligatoria al link: https://socialmediaday_2016.eventbrite.it
L’evento è patrocinato dal Comune di Parma.
Main sponsor: Gruppo Autozatti
Sponsor sostenitori: Erreà – Cassa Padana– Parma nel Cuore del Gusto – Trainingweb