Dal brief alla strategia: un percorso con il cliente

A chi si rivolge

  • Social media manager
  • Imprenditori
  • Responsabili marketing

Cosa imparerai

Scoprirai l’importanza del brief nell’elaborazione di una strategia di comunicazione digital che funziona e imparerai le domande giuste da fare se sei un consulente e come rispondere a quelle domande in modo efficace se sei l’azienda committente.

Argomenti

  • Alla scoperta dell’azienda
  • Cosa sappiamo dei competitor?
  • Attualità e desideri: il cliente target
  • Le domande chiave che danno la svolta

Docente

Sara Salvarani

Web content editor, blogger, social media manager. Appassionata di comunicazione, web, organizzazione, creatività ed ecologia, è l’attuale preside di SQcuola di Blog. L’esperienza maturata in molti anni di vita aziendale a contatto con tutte le funzioni (dall’alta direzione alla produzione, dall’ufficio acquisti al marketing senza trascurare l’industrializzazione) le ha permesso di maturare una forte propensione al lavoro in team e alla gestione di progetti complessi.

Data
10/11/2016

Ora
12:00 - 13:30 Prenota il tuo posto