Facebook e Lead Generation: come sfruttare il database del social blu per trovare nuovi clienti

A chi si rivolge

  • Aziende
  • Imprenditori
  • Liberi Professionisti

Cosa imparerai

  • Il vero lavoro di Facebook: cosa sa Facebook su di noi e sui nostri clienti
  • Facebook come fonte di traffico: come utilizzare il più grande database della storia per trovare
    nuovi clienti
  • Ragionare come Facebook: come scegliere foto, testi e call-to-action per convertire fan in clienti

Argomenti

  • Introduzione e benvenuto
  • Breve Storia di Facebook: come è diventato il n.1 dei social
  • Il vero lavoro di Facebook Parte I : oltre ai Mi Piace c’è di più
  • Il vero lavoro di Facebook Parte II : alla scoperta del più grande database di persone della storia
  • Facebook come fonte di traffico Parte I: cosa sono le fonti di traffico online
  • Facebook come fonte di traffico Parte II: come utilizzare il più grande database della storia per trovare nuovi clienti
  • Ragionare come Facebook: come scegliere foto, testi e call-to-action per convertire fan in clienti

Docente

Salvatore Thomas Carbè

Negli ultimi 6 anni ho lavorato come digital marketing manager focalizzandomi su una specifica filosofia professionale: il futuro del digital marketing non si basa semplicemente su like, tweet e condivisioni, ma su un approccio il cui profitto sia misurabile. Lavorando per importanti gruppi ho avuto l’opportunità di trasformare la mia filosofia professionale in risultati misurabili in termini di ricavi grazie all’aggiornamento continuo, all’implementazione di nuove strategie e ancora più importante a un quotidiano lavoro di gruppo.

Data
06/10/2016

Ora
19:30 - 21:00 Prenota il tuo posto