Oltre il multitasking: l’illusione del controllo e la ricerca dell’equilibrio

A chi si rivolge

HR manager, imprenditori/imprenditrici, libere professioniste, Marketing Manager, donne

Cosa imparerai

Dopo il successo riscontrato al “Festival della lentezza” tenutosi a Colorno (PR) a giugno 2016, abbiamo deciso di riparlare di donne e della nostra “complicatezza”: metti la nostra voglia di affermazione, incastra l’essere se stesse dividendosi tra lavoro e vita personale, aggiungici il piacere del successo, innaffia con sani sensi di colpa, condiscilo con la sempiterna bramosia di controllo, strizza per farci uscire un po’ di soddisfazione economica. E le amiche? E il sesso? E i rapporti umani? E le emozioni e sentimenti? E il divertimento? Tutto dentro ovviamente.

Come venirne fuori? Non ti resta che partecipare!

Argomenti

Quello che le donne si dicono per farsi del male: decalogo e molto più

Docente

Annarita Bergianti

Sono una esperta di HR management, che progetta e gestisce percorsi di sviluppo personale, professionale ed organizzativo da oltre 10 anni. Amo essere Coach, Formatrice e Consulente di direzione per aziende e singoli. La dimensione in cui misento più a mio agio è il cambiamento e le fasi di transizione, che ritengo molto interessanti e dinamiche. Nelle riorganizzazioni intervento sia nella fase di progettazione che nella fase di gestione operativa delle attività di accompagnamento delle persone.

Anna Perna

Anna è formatrice e counselor. Collabora con Len dal 2006. Si occupa di apprendimento degli adulti nell’ambito delle Risorse Umane, del benessere delle persone e delle organizzazioni. E’ da sempre interessata alle diverse forme d’arte con particolare attenzione per il teatro nel il sociale.  Conduce gruppi di crescita personale e professionale con approccio gestaltico integrato, combinando le sue competenze artistiche all’apprendimento continuo.

Data
08/02/2017

Ora
13:00 - 14:30 Prenota il tuo posto