Il piano di comunicazione per il libero professionista nell’era del digitale

A chi si rivolge

Liberi professionisti

Cosa imparerai

Quali sono i principi di base per scegliere gli strumenti per la promozione della propria professione. Il piano di comunicazione su misura per il professionista è il punto di partenza, che prevede pochi step coordinati fra loro e che vanno in un’unica direzione: stimolare i contatti dei prospect affinchè possano diventare clienti.

Argomenti

  • Analisi dello scenario di mercato
  • Obiettivi
  • Individuazione dei pubblici
  • Vantaggi competitivi
  • Definizione della strategia
  • Formulazione del piano operativo
  • Tempi
  • Controllo dei risultati

Docente

Dora Carapellese

Consulente di comunicazione e ufficio stampa, appassionata di new media e social network. La scrittura e le relazioni sono la mia specialità e si traducono in una serie di servizi che vanno dalla gestione di un ufficio stampa, alla formazione e al management della comunicazione interna ed esterna di un’azienda.

Libera professionista, giornalista pubblicista con Partita Iva. “Adoro il tango argentino, la natura, lo yoga e la fotografia”.

Data
27/10/2016

Ora
19:30 - 21:00 Prenota il tuo posto