A chi si rivolge
Liberi professionisti
Cosa imparerai
Quali sono i principi di base per scegliere gli strumenti per la promozione della propria professione. Il piano di comunicazione su misura per il professionista è il punto di partenza, che prevede pochi step coordinati fra loro e che vanno in un’unica direzione: stimolare i contatti dei prospect affinchè possano diventare clienti.
Argomenti
- Analisi dello scenario di mercato
- Obiettivi
- Individuazione dei pubblici
- Vantaggi competitivi
- Definizione della strategia
- Formulazione del piano operativo
- Tempi
- Controllo dei risultati
Docente
Dora Carapellese

Consulente di comunicazione e ufficio stampa, appassionata di new media e social network. La scrittura e le relazioni sono la mia specialità e si traducono in una serie di servizi che vanno dalla gestione di un ufficio stampa, alla formazione e al management della comunicazione interna ed esterna di un’azienda.
Libera professionista, giornalista pubblicista con Partita Iva. “Adoro il tango argentino, la natura, lo yoga e la fotografia”.