A chi si rivolge
- Aziende
- Imprenditori
- Liberi professionisti
Cosa imparerai
Vedremo i segreti per creare un post di successo su Facebook, quali metriche valutare per valutare la riuscita di un post e quali sono i formati più ingaggianti e le modalità migliori per stimolare l’interazione della nostra community.
Argomenti
- Cosa si intende per “post di successo”?
- Le metriche da prendere in considerazione per valutare i nostri post
- Quali sono i formati più ingaggianti?
- Lunghezza testo, hashtag, emoticon e call to action: quello che devi sapere
Docente
Veronica Gentili

Docente, speaker e consulente in Social Media Marketing & Web Marketing per brand di piccole, medie e grandi dimensioni su tutto il territorio nazionale.
Specializzata in Facebook Marketing, sono autrice del libro “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” Ed. Flaccovio (2015).
Sono davvero innamorata del mio lavoro e attraverso la mia agenzia, la Glisco Marketing, aiuto aziende e professionisti a trovare nella Rete e nei Social Media concreti alleati di business.
In modo efficace, professionale e misurabile.