Come creare il post di successo su facebook

A chi si rivolge

  • Aziende
  • Imprenditori
  • Liberi professionisti

Cosa imparerai

Vedremo i segreti per creare un post di successo su Facebook, quali metriche valutare per valutare la riuscita di un post e quali sono i formati più ingaggianti e le modalità migliori per stimolare l’interazione della nostra community.

Argomenti

  • Cosa si intende per “post di successo”?
  • Le metriche da prendere in considerazione per valutare i nostri post
  • Quali sono i formati più ingaggianti?
  • Lunghezza testo, hashtag, emoticon e call to action: quello che devi sapere

Docente

Veronica Gentili

Docente, speaker e consulente in Social Media Marketing & Web Marketing per brand di piccole, medie e grandi dimensioni su tutto il territorio nazionale.

Specializzata in Facebook Marketing, sono autrice del libro “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” Ed. Flaccovio (2015).

Sono davvero innamorata del mio lavoro e attraverso la mia agenzia, la Glisco Marketing, aiuto aziende e professionisti a trovare nella Rete e nei Social Media concreti alleati di business.
In modo efficace, professionale e misurabile.

Data
26/10/2016

Ora
12:00-13:30 Prenota il tuo posto