DIGITAL P.R.: strategia e tattiche per fare Pubbliche Relazioni digitali

A chi si rivolge

Freelance, Giornalisti, Addetti ufficio stampa, Web content editor

Cosa imparerai

  • Capirai perché fare digital PR è davvero utile per il tuo brand
  • Scoprirai cosa significa fare digital PR in modo professionale
  • Imparerai il concetto di digital PR a 360°: dalla strategia alla pratica

Argomenti

  • Definizione di Digital P.R.
  • Le principali attività per fare Digital P.R.: dalla ricerca dei blogger all’invio dell’email
  • Misurazione dei risultati
  • Tutti possono fare Digital P.R.?

Docente

Valentina Turchetti

Sono Web Content Manager: creo e promuovo contenuti online per far crescere il Business di aziende e professionisti.

  • Produzione e Promozione di Contenuti Online
  • Social Media Marketing
  • Social Media Advertising
  • Social Media Analysis
  • Web Writing
  • Formazione aziendale

Sono anche autrice dell’e-book: “Social Media Marketing. Strategie per costruire e gestire efficacemente la tua comunicazione sui Social Media” (edito da Area51 Publishing)

Data
03/10/2016

Ora
12:00-13:30 Prenota il tuo posto