Social Customer Service: come acquisire e mantenere clienti

A chi si rivolge

Il webinar è rivolto in particolar modo ad aziende e professionisti ‘evoluti’, ovvero consapevoli che per distinguersi dalla concorrenza è essenziale:

  • Puntare sulla qualità del servizio come elemento differenziante
  • Offrire un servizio omni-canale, che preveda quindi l’integrazione di canali digitali

Cosa imparerai

  • Capirai come soddisfare clienti sempre più esigenti
  • Capirai come ottimizzare il servizio clienti integrando nuovi canali digitali
  • Capirai perché il Social Customer Service è uno strumento di marketing

Argomenti

In questo webinar Paolo Fabrizio ti illustrerà che cosa si intende per Social Customer Service e perché ti conviene sfruttarlo come leva innovativa di business; superando quindi il tradizionale concetto di servizio al cliente. Dopo una panoramica iniziale, avrai l’occasione di approfondire questa tematica attraverso informazioni, statistiche e casi studio di aziende internazionali.

Docente

Paolo Fabrizio

Paolo Fabrizio è Social Customer Service Expert, Author, Speaker. Negli anni ‘90 partecipa alla startup della prima compagnia assicurativa online, dopodiché approfondisce il legame tra social network e customer service. Nel 2013 lancia il blog SocialMediaScrum.com dedicato al servizio clienti digitale e l’omonimo podcast settimanale. Nel 2015 pubblica il libro ‘La Rivoluzione del Social Customer Service’, il 1° libro in Italia sul tema. Consulente, formatore, autore e speaker per convegni in Italia e all’estero.

Data
05/10/2016

Ora
12:00 - 13:30 Prenota il tuo posto